domenica 6 aprile 2008

FOTO VIVICITTA' TORINO

Per la venticinquesima volta si è disputata a Torino la Vivicittà, competizione che si corre in contemporanea in diverse città d’Italia e anche in alcune all’estero.
Luogo di ritrovo come sempre al Parco del Valentino, in prossimità del Borgo Medioevale.
Stamattina era quasi al completo il “Torino Blog Runner Team”, infatti erano presenti a gareggiare Andrea, Guido, Igor e Spaghetto. Il sottoscritto fotografo e incitatore ufficiale (ancora per poco… ;-)).
Alle 10e30 viene dato il via dalle frequenze di Radio Uno. Si impone sui dodici chilometri del percorso Salvatore Calderone su Ciavarella.
Ottime le prestazioni di Igor, nono assoluto, di Spaghetto e di Andrea, che ha corso sul filo della sua migliore prestazione: molto incoraggiante poiché il percorso odierno non era di certo veloce. Molto bene anche per Guido, che ha avuto una condotta di gara un pelo più prudente in vista della Maratona di Torino della prossima Domenica.

Posto alcune foto della gara:

17 commenti:

... E io corro! ha detto...

Mioddio l'ultimo nelle foto sì che deve andar forte! (sembra un marocchino!) :-)

Grazie Franchino!!

franchino ha detto...

Va forte sì...! Che tempismo, ho appena postato! Ciao Guido!

Pimpe ha detto...

ciao Franchino ,ma tu hai idea di come si sistema un piede dopo una frattura a due dita?
io oggi non ho potuto riprendere perche' mi dava fastidio sotto la pianta dell'avampiede destro un paio di cm sotto il mignolo..
mi manca poco piu' di un mese per riprendere una condizione decente per l'elba...
ciao.
grazie
PIMPE

SPAGHETTO... ha detto...

...meno male....ancora per poco avremo la fortuna di essere immortalati.....meno male per te ovviamente...vorrà dire che per tener aggiornati i nostri blog con qualche straccio di foto a turno ci faremo qualche foto!!!ci si vede alla prox gara!!!grazie mille per le foto!!!!!!!!

franchino ha detto...

Ciao Pimpe, grazie per la fiducia ma sinceramente non saprei dirti. Secondo me la cosa migliore è quella di rivolgersi da un buon osteopata o medico sportivo. Se ti può interessare ti mando la mail del mio.

SPAGHETTO... ha detto...

mamma mia.....la ragazza del runner teamcon il pettorale 1159 (mi sembra)è davvero carinaaaaaaa

franchino ha detto...

Spaghetto mi piace la foto dove la Ferroglia sembra guardarti e tu hai un sorriso sornione... non è che le hai fatto qualche proposta indecente in gara...?!

igor ha detto...

Grande... certo che non sono molto fotogenico! :-) UFFICIALE PRIMO DEI BLOG RUNNER!! :-)

SPAGHETTO... ha detto...

ahahahahahahahahhaahahahahahaha.......non si può dire...siamo ancora in fascia protetta.......posso solo anticipare che mi aveva promesso un bel "pacchio" gara!!!!

franchino ha detto...

Igor ne ho un'altro paio poi te le mando per mail

... E io corro! ha detto...

Da giuventino deluso mi ripago guardando di nuovo le foto vah..

In effetti, sulla foto di spaghetto con la Ferroglia ..ci si potrebbero fare dei fumetti!
Franchino, quando riprenderai a correre anche tu, come ci potremo mai sdebitare e ripagare dei tuoi servizi fotografici??

( n.d.b. i miei capelli a fungo sono dovuti al casco della vespa neee, spero non offendano il senso estetico)

franchino ha detto...

Tranquillo Guido! Altro che sdebitarsi, io lo faccio con piacere! Ciao!

Paolino73 ha detto...

Del "Tirino Blogger Team" mancavo solo io :O(
Prossimamente spero di conoscere i restanti componenti visto che qualcuno conosco già

Andrea ha detto...

Ottime foto come sempre, Franco!!!

fabiodelpia' ha detto...

Franchino sono stufo di vederti fotografare.. voglio vederti correre!!
P.S. Belle foto comunque

Master ha detto...

Dove abito io c'era uno studio fotografico che si chiamava "Franco il fotografo", ma non è che sei tu che ti sei trasferito!
:P
C'è un amica che lavora a Torino e mi ha detto di andarla a trovare prossimamente, che fine settimana mi consigli? ;)

franchino ha detto...

Grazie ragazzi! Per Master ma vieni a Torino davvero? Potresti venire il 25 Aprile che sfrutti il ponte se ti deve fermare qualche giorno. Facci sapere che ci si trova! Ciao!